classifiche Meeting 2018

20180929_173912   Quasi 170 concorrenti nei percorsi a colori, oltre 120 concorrenti ed accompagnatori nelle altre due proposte del "fotografico" ed "inclusivo-sensoriale".

   Non sono però solo questi i numeri, già lusinghieri, che ci hanno reso molto soddisfatti a stazioni spente e lanterne riposte. Abbiamo visto e vissuto una giornata di orientamento genuina, grazie all'entusiasmo di tanti studenti al nostro fianco a proporre lo sport dei boschi, grazie a quegli insegnanti che hanno guidato ragazzi e ragazze più come amici che professori, grazie a quegli atleti che hanno espresso la gioia d'aver provato l'orientamento per la prima volta e la voglia di rifarlo, grazie alle autorità cittadine che hanno aggiunto un altro motivo per considerare davvero Bassano "Città Europea dello Sport".

   Dobbiamo ringraziare la fortuna che ha finora accompagnato con belle giornate quasi tutte le manifestazioni orientistiche che da oltre 35 anni fanno correre atleti nel centro di Bassano. E dobbiamo ringraziare i pochi ma essenziali organizzatori che già un anno prima hanno iniziato a pensare come costruire questo risultato, e i tanti che via via si sono aggiunti fino a quando anche l'ultimo atleta ha tagliato il traguardo. Un caloroso grazie anche agli organizzatori del percorso "inclusivo sensoriale", che ha coinvolto con una formula inedita molti atleti, tra cui anche alcuni che speriamo abbiano dimenticato per un pò la loro disabilità quotidiana. Un grazie particolare come sempre agli amici del Misquilenses Orienteering e a Marco Rosa, e agli sponsor.

   Di seguito (cliccare) segnaliamo le classifiche per categoria e i tempi dettagliati per i percorsi a colori, i partecipanti del percorso fotografico, del percorso inclusivo sensoriale, e gli studenti che ci hanno offerto due mani. Per richieste potete scrivere ad info@orienteeringbassano.it . Alla prossima …

I Commenti sono chiusi