4 lanterne a Bassano

scalabrini2015a   Una bella giornata di sole ha accompagnato Domenica 10 Maggio numerosi bambini e bambine, ragazze e ragazzi, e tanti appassionati genitori, alla ricerca di lanterne per alcuni angoli nascosti di Bassano.

   Le due prove, una rivolta ai piccoli (da soli) all'interno dell' Istituto Scalabrini, e l'altra (in squadre) per strade e prati limitrofi all'Istituto, hanno richiesto non solo concentrazione e passione, ma anche la capacità di correre con compagni, genitori e figli, e assieme raggiungere un obiettivo comune concordando scelte in un attimo e con il fiatone.

   Per molti è stata una esperienza nuova e diversa, preparata dal Comitato Orientistico Bassanese e dalla Polisportiva Bassano, ma anche dall' efficiente e fantasiosa segreteria della Scuola San Giuseppe.

   La festa di fine anno della Scuola ha dimostrato ancora una volta che serve la bravura di molti e di ciascuno (genitori, insegnanti, scolari e collaboratori) per godere assieme con la soddisfazione di ognuno di una giornata ben riuscita. E ci auguriamo che anche le lanterne abbiano fatto la loro buona parte.

I Commenti sono chiusi